29 MAR 2000
intervista

La Camera ha approvato quasi all'unanimità una legge per dedicare un giorno, il 27 gennaio, alla memoria dell'Olocausto. In discussione al Senato la nuova legge sulla fecondazione artificiale. Incontro di Mario Segni con i presidenti delle Camere ai quali ha fatto presente le difficoltà della definizione del quorum per i referendum e la necessità dell'approvazione di un disegno di legge governativo la cui approvazione dovrebbe sanare la situazione. Il dibattito sul referendum antiproporzionale e sulle elezioni regionali del 16 aprile prossimo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
La Camera ha approvato quasi all'unanimità una legge per dedicare un giorno, il 27 gennaio, alla memoria dell'Olocausto.

In discussione al Senato la nuova legge sulla fecondazione artificiale.

Incontro di Mario Segni con i presidenti delle Camere ai quali ha fatto presente le difficoltà della definizione del quorum per i referendum e la necessità dell'approvazione di un disegno di legge governativo la cui approvazione dovrebbe sanare la situazione.

Il dibattito sul referendum antiproporzionale e sulle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

"La Camera ha approvato quasi all'unanimità una
legge per dedicare un giorno, il 27 gennaio, alla memoria dell'Olocausto. In discussione al Senato la nuova legge sulla fecondazione artificiale. Incontro di Mario Segni con i presidenti delle Camere ai quali ha fatto presente le difficoltà della definizione del quorum per i referendum e la necessità dell'approvazione di un disegno di legge governativo la cui approvazione dovrebbe sanare la situazione. Il dibattito sul referendum antiproporzionale e sulle elezioni regionali del 16 aprile prossimo" realizzata da Roberto Iezzi con Furio Colombo (DS), Alberto Michelini (FI), Mario Segni (PATTO SEGNI), Valdo Spini (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Antisemitismo, Astensionismo, Berlusconi, Bianco, Camera, Cattolicesimo, Centro, Comuni, Costituzione, D'alema, Donna, Ebrei, Elezioni, Emigrati, Europa, Fecondazione Assistita, Governo, Guerra, Interni, Legge, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mancino, Maternita', Ministeri, Nazismo, Olocausto, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Senato, Senato, Sinistra, Storia, Uninominale, Violante, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci