22 MAR 2000
intervista

Il modello economico italiano, con particolare riferimento alla situazione del lavoro, confrontato con quello francese, inglese ed americano. Il dibattito che si è aperto a seguito del documento Blair-D'Alema sullo sviluppo economico in vista del vertice europeo di Lisbona

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il modello economico italiano, con particolare riferimento alla situazione del lavoro, confrontato con quello francese, inglese ed americano.

Il dibattito che si è aperto a seguito del documento Blair-D'Alema sullo sviluppo economico in vista del vertice europeo di Lisbona.

"Il modello economico italiano, con particolare riferimento alla situazione del lavoro, confrontato con quello francese, inglese ed americano. Il dibattito che si è aperto a seguito del documento Blair-D'Alema sullo sviluppo economico in vista del vertice europeo di Lisbona" realizzata da Claudio Landi con Gloria Buffo
(DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 22 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Blair, Centro, D'alema, Debito Pubblico, Disoccupazione, Economia, Europa, Flessibilita', Francia, Gutierrez, Italia, Lavoro, Lisbona, Mezzogiorno, Occupazione, Politica, Portogallo, Ricerca, Riforme, Sinistra, Sud, Sviluppo, Unione Europea, Usa.

leggi tutto

riduci