29 MAR 2000
intervista

La campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 aprile prossimo e per i referendum del 21 maggio La commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi ha emanato il regolamento sugli spazi informativi in vista delle elezioni regionali. Uno spot elettorale a favore del centro-sinistra con D'Alema ha suscitato una polemica nel Polo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
La campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 aprile prossimo e per i referendum del 21 maggio La commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi ha emanato il regolamento sugli spazi informativi in vista delle elezioni regionali.

Uno spot elettorale a favore del centro-sinistra con D'Alema ha suscitato una polemica nel Polo.

"La campagna elettorale per le elezioni regionali del 16 aprile prossimo e per i referendum del 21 maggio La commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi ha emanato il regolamento sugli spazi informativi in vista delle elezioni regionali. Uno spot
elettorale a favore del centro-sinistra con D'Alema ha suscitato una polemica nel Polo" realizzata da Roberto Iezzi con Adolfo Urso (AN), Franco Giordano (PRC), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Astensionismo, Berlusconi, Bianco, Camera, Camera, Cardinale, Catania, Centro, Confindustria, Cossutta, D'alema, Elezioni, Governo, Lavoro, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Pci, Pdci, Proporzionale, Rai, Regioni, Sinistra, Spot, Televisione, Udeur, Uninominale, Vigilanza, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci