27 MAR 2000
intervista

I radicali della Lista Bonino hanno presentato denuncie presso decine di procure della Repubbica per presunti brogli nella raccolte delle firme per la presentazione delle liste. Il Pdci polemizza con la sinistra DS sui referendum del 21 maggio prossimo con particolare riferimento a quello elettorale. Le polemiche sui referendum sui licenziamenti e su quelli in materia di giustizia. La presa di posizione di Rinnovamento italiano a favore del sistema elettorale maggioritario.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Andrea Maori
Player
I radicali della Lista Bonino hanno presentato denuncie presso decine di procure della Repubbica per presunti brogli nella raccolte delle firme per la presentazione delle liste.

Il Pdci polemizza con la sinistra DS sui referendum del 21 maggio prossimo con particolare riferimento a quello elettorale.

Le polemiche sui referendum sui licenziamenti e su quelli in materia di giustizia.

La presa di posizione di Rinnovamento italiano a favore del sistema elettorale maggioritario.

"I radicali della Lista Bonino hanno presentato denuncie presso decine di procure della Repubbica per presunti brogli nella
raccolte delle firme per la presentazione delle liste. Il Pdci polemizza con la sinistra DS sui referendum del 21 maggio prossimo con particolare riferimento a quello elettorale. Le polemiche sui referendum sui licenziamenti e su quelli in materia di giustizia. La presa di posizione di Rinnovamento italiano a favore del sistema elettorale maggioritario." realizzata da Roberto Iezzi con Marco Cappato (LISTA BONINO), Gloria Buffo (DS), Pierluigi Petrini (RI).

L'intervista è stata registrata lunedì 27 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Astensionismo, Brogli, Camera, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Flessibilita', Giustizia, Lavoro, Legge Elettorale, Licenziamento, Lista Bonino, Magistratura, Parlamento, Partito Radicale, Pdci, Proporzionale, Regioni, Rinnovamento Italiano, Uninominale, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci