13 MAR 2000
intervista

La difficoltà dei piccoli partiti, con particolare riferimento ai Verdi a raccogliere le firme per la presentazione delle liste alle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. Pecoraro Scanio ha depositato una proposta di legge che modifica i criteri per la presentazione delle liste alle elezioni

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La difficoltà dei piccoli partiti, con particolare riferimento ai Verdi a raccogliere le firme per la presentazione delle liste alle elezioni regionali del prossimo 16 aprile.

Pecoraro Scanio ha depositato una proposta di legge che modifica i criteri per la presentazione delle liste alle elezioni.

"La difficoltà dei piccoli partiti, con particolare riferimento ai Verdi a raccogliere le firme per la presentazione delle liste alle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. Pecoraro Scanio ha depositato una proposta di legge che modifica i criteri per la presentazione delle liste alle elezioni"
realizzata da Lanfranco Palazzolo con Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

L'intervista è stata registrata lunedì 13 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Balocchi, Bonino, Campania, Comuni, Elezioni, Lega Nord, Lista Bonino, Partiti, Regioni, Verdi.

leggi tutto

riduci