09 MAR 2000
intervista

L'andamento della campagna elettorale della Lista Bonino in Calabria in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla raccolta delle firme per la presentazione delle liste. La situazione occupazionale e del lavoro in Calabria.

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento della campagna elettorale della Lista Bonino in Calabria in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla raccolta delle firme per la presentazione delle liste.

La situazione occupazionale e del lavoro in Calabria.

"L'andamento della campagna elettorale della Lista Bonino in Calabria in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla raccolta delle firme per la presentazione delle liste. La situazione occupazionale e del lavoro in Calabria." realizzata da Giovanna Reanda con Antonello Marzano (LISTA
BONINO).

L'intervista è stata registrata giovedì 9 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Calabria, Centro, Comuni, Corbelli, Criminalita', Destra, Diritti Civili, Disoccupazione, Economia, Edilizia, Elezioni, Informazione, Lista Bonino, Mezzogiorno, Occupazione, Partiti, Partitocrazia, Polo, Regioni, Sud, Sviluppo, Territorio, Voto.

leggi tutto

riduci