03 APR 2000
intervista

I rapporti tra Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, i vertici dei Democratici di Sinistra e i radicali in vista delle elezioni regionali. La polemica tra Vincenzo Visco, ministro delle finanze, e Sergio Billé, presidente della Confcommercio: secondo quest'ultimo il governo avrebbe diffuso dati "truccati" sulla pressione fiscale. La proposta di legge di iniziativa popolare sull'immigrazione, presentata nei giorni scorsi in Cassazione da Umberto Bossi e Silvio Berlusconi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
I rapporti tra Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, i vertici dei Democratici di Sinistra e i radicali in vista delle elezioni regionali.

La polemica tra Vincenzo Visco, ministro delle finanze, e Sergio Billé, presidente della Confcommercio: secondo quest'ultimo il governo avrebbe diffuso dati "truccati" sulla pressione fiscale.

La proposta di legge di iniziativa popolare sull'immigrazione, presentata nei giorni scorsi in Cassazione da Umberto Bossi e Silvio Berlusconi.

"I rapporti tra Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, i vertici dei Democratici di Sinistra e i radicali in vista
delle elezioni regionali. La polemica tra Vincenzo Visco, ministro delle finanze, e Sergio Billé, presidente della Confcommercio: secondo quest'ultimo il governo avrebbe diffuso dati "truccati" sulla pressione fiscale. La proposta di legge di iniziativa popolare sull'immigrazione, presentata nei giorni scorsi in Cassazione da Umberto Bossi e Silvio Berlusconi" realizzata da Roberto Iezzi con Antonio Marzano (FI), Cesare Rizzi (LEGA NORD), Franco Danieli (SOTTOSEGRETARIO).

L'intervista è stata registrata lunedì 3 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bille', D'alema, Democratici Di Sinistra, Economia, Elezioni, Fisco, Forza Italia, Governo, Haider, Immigrazione, Italia, Lista Bonino, Lista Bonino, Partito Radicale, Partito Radicale, Polemiche, Regioni, Sviluppo, Tasse, Visco.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci