24 MAR 2000
intervista

Il dibattito sul sistema elettorale anche in vista del referendum antiproporzionale di radicali e di AN in votazione il 21 maggio prossimo. La questione ambiente con particolare riferimento alle iniziative dei Verdi. Il Polo ha protestato denunciando un appoggio delle redazioni regionali del T3 al centrosinistra in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sul sistema elettorale anche in vista del referendum antiproporzionale di radicali e di AN in votazione il 21 maggio prossimo.

La questione ambiente con particolare riferimento alle iniziative dei Verdi.

Il Polo ha protestato denunciando un appoggio delle redazioni regionali del T3 al centrosinistra in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile.

"Il dibattito sul sistema elettorale anche in vista del referendum antiproporzionale di radicali e di AN in votazione il 21 maggio prossimo. La questione ambiente con particolare riferimento alle iniziative dei Verdi. Il Polo ha
protestato denunciando un appoggio delle redazioni regionali del T3 al centrosinistra in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile" realizzata da Roberto Iezzi con Antonio Maccanico (I DEMOCRATICI), Publio Fiori (AN), Paolo Galletti (VERDI), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Acqua, Alimentazione, Alleanza Nazionale, Ambiente, Andreotti, Astensionismo, Berlusconi, Biologia, Cancellierato, Centro, D'alema, Destra, Forza Italia, Germania, Governo, Legge Elettorale, Lista Bonino, Par Condicio, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Proporzionale, Rai, Servizi Pubblici, Sinistra, Tecnologia, Televisione, Uninominale, Verdi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci