03 APR 2000
intervista

I rapporti tra Berlusconi e la Lista Bonino dopo la rottura delle trattative per un accordo in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo. La proposta di legge di iniziativa popolare del Polo sull'immigrazione. Il ministro della Difesa Mattarella ha risposto al Senato sul caso Pappalardo, il colonnello dei carabinieri a capo dei Cocer che ha elaborato un documento politico che ha suscitato notevoli polemiche. Pubblicato il regolamento del Garante delle comunicazioni in vista dell'applicazione della par condicio sulla campagna dei referendum del 21 maggio prossimo.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
I rapporti tra Berlusconi e la Lista Bonino dopo la rottura delle trattative per un accordo in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo.

La proposta di legge di iniziativa popolare del Polo sull'immigrazione.

Il ministro della Difesa Mattarella ha risposto al Senato sul caso Pappalardo, il colonnello dei carabinieri a capo dei Cocer che ha elaborato un documento politico che ha suscitato notevoli polemiche.

Pubblicato il regolamento del Garante delle comunicazioni in vista dell'applicazione della par condicio sulla campagna dei referendum del 21 maggio prossimo.