12 APR 2000
intervista

L'andamento della campagna elettorale in vista del rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo, con particolare riferimento alle aperture di D'Alema ai radicali. Il referendum antiproporzionale del 21 maggio prossimo con particolare riferimento alla questione astensionismo. Le difficoltà della Fiamma Tricolore nella presentazione della lista nel Lazio alle prossime elezioni regionali. L'accordo del Polo con la Fiamma Tricolore in alcune regioni.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento della campagna elettorale in vista del rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo, con particolare riferimento alle aperture di D'Alema ai radicali.

Il referendum antiproporzionale del 21 maggio prossimo con particolare riferimento alla questione astensionismo.

Le difficoltà della Fiamma Tricolore nella presentazione della lista nel Lazio alle prossime elezioni regionali.

L'accordo del Polo con la Fiamma Tricolore in alcune regioni.

"L'andamento della campagna elettorale in vista del rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo, con particolare riferimento alle
aperture di D'Alema ai radicali. Il referendum antiproporzionale del 21 maggio prossimo con particolare riferimento alla questione astensionismo. Le difficoltà della Fiamma Tricolore nella presentazione della lista nel Lazio alle prossime elezioni regionali. L'accordo del Polo con la Fiamma Tricolore in alcune regioni." realizzata da Roberto Iezzi con Marco Taradash (RLD), Lucio Testa (I DEMOCRATICI), Alberto Acierno (FIAMMA TRICOLORE), Marco Rizzo (PDCI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 12 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Bonino, Bossi, Centro, D'alema, Democratici Di Sinistra, Destra, Elezioni, Famiglia, Fiamma Tricolore, I Democratici Per L'ulivo, L'ulivo, Lega Nord, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mezzogiorno, Padania, Partito Radicale, Piemonte, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Secessione, Sinistra, Sud, Uninominale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci