13 APR 2000
intervista

L'andamento della campagna elettorale in vista del rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo L'apertura di D'Alema ai radicali in vista dei referendum del 21 maggio prossimo. La discussione sul presunto patto segreto tra Polo-Lega Nord. I referendum radicali del 21 maggio prossimo. La pressione fiscale in Italia e la questione del costo del lavoro

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'andamento della campagna elettorale in vista del rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo L'apertura di D'Alema ai radicali in vista dei referendum del 21 maggio prossimo.

La discussione sul presunto patto segreto tra Polo-Lega Nord.

I referendum radicali del 21 maggio prossimo.

La pressione fiscale in Italia e la questione del costo del lavoro.

"L'andamento della campagna elettorale in vista del rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo L'apertura di D'Alema ai radicali in vista dei referendum del 21 maggio prossimo. La discussione sul presunto patto segreto tra
Polo-Lega Nord. I referendum radicali del 21 maggio prossimo. La pressione fiscale in Italia e la questione del costo del lavoro" realizzata da Roberto Iezzi con Filippo Mancuso (FI), Valdo Spini (DS), Antonio Marzano (FI).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Brescia, Centro, D'alema, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Fisco, Flessibilita', Forza Italia, Governo, Impresa, Lavoro, Lega Nord, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Lombardia, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra, Tasse, Toscana, Uninominale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci