14 MAR 2000
intervista

La situazione del centro-sinistra in Campania in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. I referendum radicali in votazione il 21 maggio prossimo Nelle Marche accordo tra Polo e il Movimento Sociale Europeo in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. La raccolta delle firme per la presentazione delle liste nelle Marche in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile. Lo scontro tra proporzionalisti e maggioritari in vista della votazione dei referendum il prossimo 21 magggio e le riforme istituzionali anche regionali.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
La situazione del centro-sinistra in Campania in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile.

I referendum radicali in votazione il 21 maggio prossimo Nelle Marche accordo tra Polo e il Movimento Sociale Europeo in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile.

La raccolta delle firme per la presentazione delle liste nelle Marche in vista delle elezioni regionali del prossimo 16 aprile.

Lo scontro tra proporzionalisti e maggioritari in vista della votazione dei referendum il prossimo 21 magggio e le riforme istituzionali anche regionali.