28 FEB 2000
rubriche

"Cultura e politica" argomenti: Aggiornamento sulla vicenda della Fondazione Valentino Bucchi; La crisi del cinema italiano e il disegno di legge sul cinema del ministro dei beni culturali Giovanna Melandri

RUBRICA | di Cinzia Caporale - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Cultura e politica" argomenti: Aggiornamento sulla vicenda della Fondazione Valentino Bucchi; La crisi del cinema italiano e il disegno di legge sul cinema del ministro dei beni culturali Giovanna Melandri.

Puntata di ""Cultura e politica" argomenti: Aggiornamento sulla vicenda della Fondazione Valentino Bucchi; La crisi del cinema italiano e il disegno di legge sul cinema del ministro dei beni culturali Giovanna Melandri" di lunedì 28 febbraio 2000 condotta da Cinzia Caporale con gli interventi di Emanuela Martini (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antitrust, Beni
Culturali, Burocrazia, Camera, Cinema, Cultura, Finanziamenti, Fondazione Bucchi, Fondazioni, Garante Mercato, Italia, Maselli, Ministeri, Musica, Politica, Premio, Privato, Produzione, Stato, Televisione.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Emanuela Martini

    giornalista

    critico cinematografico, direttore di "Film TV" e inoltre: breve stralcio (1') dal dibattito sul ddl sul cinema in Commissione Cultura della Camera, seduta del 23 febbraio 2000
    0:00 Durata: 10 min