29 MAR 2000
intervista

Il nuovo numero della rivista di geopolitica Limes sul tema "I grandi Caraibi": la progressiva latinizzazione degli Stati Uniti d'America, il problema di Cuba e il narcotraffico in Colombia. La dottrina Monroe e la questione della globalizzazione

INTERVISTA | di Angelantonio Rosato - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il nuovo numero della rivista di geopolitica Limes sul tema "I grandi Caraibi": la progressiva latinizzazione degli Stati Uniti d'America, il problema di Cuba e il narcotraffico in Colombia.

La dottrina Monroe e la questione della globalizzazione.

"Il nuovo numero della rivista di geopolitica Limes sul tema "I grandi Caraibi": la progressiva latinizzazione degli Stati Uniti d'America, il problema di Cuba e il narcotraffico in Colombia. La dottrina Monroe e la questione della globalizzazione" realizzata da Angelantonio Rosato con Lucio Caracciolo (giornalista).

L'intervista è stata registrata
mercoledì 29 marzo 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: America Centrale, America Del Nord, America Latina, Caraibi, Colombia, Comunismo, Criminalita', Cuba, Democrazia, Droga, Economia, Fidel Castro, Geopolitica, Globalizzazione, Immigrazione, Italia, Limes, Lingua, Minoranze, Periodici, Politica, Spagna, Usa.

leggi tutto

riduci