18 APR 2000
intervista

La crisi del Governo D'Alema a seguito della vittoria del Polo alle elezioni regionali del 16 aprile scorso e la possibilità di elezioni anticipate anche con riferimento al rinvio del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo. L'elezione di Bassolino a Presidente della Giunta Regionale della Campania. La vittoria del centrosinistra nelle Marche alle recenti elezioni regionali

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 28 min
A cura di Andrea Maori
Player
La crisi del Governo D'Alema a seguito della vittoria del Polo alle elezioni regionali del 16 aprile scorso e la possibilità di elezioni anticipate anche con riferimento al rinvio del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo.

L'elezione di Bassolino a Presidente della Giunta Regionale della Campania.

La vittoria del centrosinistra nelle Marche alle recenti elezioni regionali.

"La crisi del Governo D'Alema a seguito della vittoria del Polo alle elezioni regionali del 16 aprile scorso e la possibilità di elezioni anticipate anche con riferimento al rinvio del voto sui referendum
radicali del 21 maggio prossimo. L'elezione di Bassolino a Presidente della Giunta Regionale della Campania. La vittoria del centrosinistra nelle Marche alle recenti elezioni regionali" realizzata da Roberto Iezzi con Giovanni Crema (SDI), Giancarlo Lombardi (PPI), Beppe Pisanu (FI), Federico Orlando (I DEMOCRATICI), Michele Giardiello (DS), Adalberto Bertucci (AN), Gianni Risari (PPI).

L'intervista è stata registrata martedì 18 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Amato, Bassolino, Bossi, Campania, Centro, Cofferati, Crisi, D'alema, Destra, Dimissioni, Elezioni, Fini, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Lega Nord, Legge Elettorale, Lista Bonino, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Politica, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Sindacato, Sinistra, Uninominale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci