24 MAR 2000
intervista

I temi della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo della Lista Bonino in Lombardia presso il tavolo radicale di autofinanziamento in piazza S. Babila

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - MILANO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
I temi della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo della Lista Bonino in Lombardia presso il tavolo radicale di autofinanziamento in piazza S.

Babila.

"I temi della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo della Lista Bonino in Lombardia presso il tavolo radicale di autofinanziamento in piazza S. Babila" realizzata da Emiliano Silvestri con Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi:
Autofinanziamento, Blair, Centro, Concorrenza, D'alema, Elezioni, Famiglia, Flessibilita', Formigoni, Imprenditori, Impresa, Internet, Lavoro, Legge Elettorale, Lista Bonino, Lombardia, Martinazzoli, Omosessualita', Partito Radicale, Partitocrazia, Polemiche, Polo, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Salute, Sanita', Sinistra, Tecnologia, Telematica, Uninominale.

leggi tutto

riduci

  • Benedetto Della Vedova

    LISTA BONINO

    Candidato alla Presidenza della Giunta regionale della Lombardia (nota: la durata della registrazione risulta ampiamente incongruente con quanto segnalato nei dati allegati)