19 APR 2000
intervista

La crisi del Governo D'Alema a seguito della vittoria del Polo alle elezioni regionali del 16 aprile scorso e la possibilità di elezioni anticipate con particolare riferimento al rinvio del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo. L'elezione di Bassolino a Presidente della Giunta Regionale della Campania e le elezioni per il nuovo Sindaco di Napoli.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La crisi del Governo D'Alema a seguito della vittoria del Polo alle elezioni regionali del 16 aprile scorso e la possibilità di elezioni anticipate con particolare riferimento al rinvio del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo.

L'elezione di Bassolino a Presidente della Giunta Regionale della Campania e le elezioni per il nuovo Sindaco di Napoli.

"La crisi del Governo D'Alema a seguito della vittoria del Polo alle elezioni regionali del 16 aprile scorso e la possibilità di elezioni anticipate con particolare riferimento al rinvio del voto sui referendum radicali del 21 maggio
prossimo. L'elezione di Bassolino a Presidente della Giunta Regionale della Campania e le elezioni per il nuovo Sindaco di Napoli." realizzata da Roberto Iezzi con Marco Follini (CCD), Giovanni Crema (SDI), Mauro Paissan (VERDI), Elio Veltri (I DEMOCRATICI), Guido Lo Porto (AN), Famiano Crucianelli (DS), Giorgio Panattoni (DS), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD), Pietro Carotti (PPI), Gustavo Selva (AN), Peppino Calderisi (RLD), Franco Giordano (PRC), Antonio Martusciello (FI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 19 aprile 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Bassolino, Berlusconi, Bossi, Campania, Centro, Crisi, D'alema, Destra, Dimissioni, Economia, Elezioni, Fazio, Flessibilita', Governo, Imprenditori, Impresa, Informazione, Lavoro, Lega Nord, Legge Elettorale, Mercato, Nord, Parlamento, Partiti, Politica, Polo, Proporzionale, Rai, Referendum, Regioni, Riforme, Sicilia, Sinistra, Televisione, Uninominale, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci