27 APR 2000
intervista

Il dibattito nel centro-sinistra, ed in particolare nei DS, sulla formazione del nuovo Governo Amato. Il rischio astensionismo ai referendum del 21 maggio prossimo e la richiesta dei comitati promotori dei referendum di un provedimento di "ripulitura" delle liste elettorali.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito nel centro-sinistra, ed in particolare nei DS, sulla formazione del nuovo Governo Amato.

Il rischio astensionismo ai referendum del 21 maggio prossimo e la richiesta dei comitati promotori dei referendum di un provedimento di "ripulitura" delle liste elettorali.

"Il dibattito nel centro-sinistra, ed in particolare nei DS, sulla formazione del nuovo Governo Amato. Il rischio astensionismo ai referendum del 21 maggio prossimo e la richiesta dei comitati promotori dei referendum di un provedimento di "ripulitura" delle liste elettorali." realizzata da Alessio Falconio con Massimo
Villone (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 27 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Centro, D'alema, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Governo, Legge Elettorale, Lista Bonino, Partito Radicale, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra, Uninominale, Voto.

leggi tutto

riduci