28 APR 2000
intervista

Le decisioni della Commissione parlamentare di Vigilanza sull'informazione sui referendum. Manifestazione di fronte a Montecitorio dei referendari per chiedere un decreto legge che ripulisca le liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le decisioni della Commissione parlamentare di Vigilanza sull'informazione sui referendum.

Manifestazione di fronte a Montecitorio dei referendari per chiedere un decreto legge che ripulisca le liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo.

"Le decisioni della Commissione parlamentare di Vigilanza sull'informazione sui referendum. Manifestazione di fronte a Montecitorio dei referendari per chiedere un decreto legge che ripulisca le liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo" realizzata da Roberto Iezzi con Mauro Paissan (VERDI), Mario Segni (PATTO SEGNI).

L'intervista
è stata registrata venerdì 28 aprile 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Celli, Comunicazione, Governo, Informazione, Lista Bonino, Mediaset, Par Condicio, Parlamento, Partito Radicale, Polemiche, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Televisione, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci