02 MAG 2000
intervista

Commento alla manifestazione sindacale del I maggio a Roma con particolare riferimento alla polemica sui finanziamenti dei sindacati e sulla richiesta di azzeramento dei debiti dei paesi del Terzo Mondo. La richiesta dei comitati promotori dei referendum di un provedimento di "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo.

INTERVISTA | di Emilio Targia - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Commento alla manifestazione sindacale del I maggio a Roma con particolare riferimento alla polemica sui finanziamenti dei sindacati e sulla richiesta di azzeramento dei debiti dei paesi del Terzo Mondo.

La richiesta dei comitati promotori dei referendum di un provedimento di "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo.

"Commento alla manifestazione sindacale del I maggio a Roma con particolare riferimento alla polemica sui finanziamenti dei sindacati e sulla richiesta di azzeramento dei debiti dei paesi del Terzo Mondo. La richiesta dei comitati promotori dei
referendum di un provedimento di "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo." realizzata da Emilio Targia con Marco Zacchera (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 2 maggio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Bilancio, Caianiello, Capezzone, Cassazione, Ciampi, Comuni, Debito Pubblico, Festa, Finanziamenti, Forza Italia, Giovanni Paolo Ii, Inail, Informazione, Inps, Lavoro, Lista Bonino, Musica, Partito Radicale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Rai, Referendum, Sicurezza, Sindacato, Televisione, Terzo Mondo.

leggi tutto

riduci