02 APR 2000
intervista

I nuovi flussi di immigrazione in Europa con particolare riferimento alla situazione italiana. Le polemiche del Polo e della Lega Nord sull'immigrazione durante la campagna elettorale per il rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo. Un quadro d'insieme della cultura, della storia e dei problemi degli zingari in Europa.

INTERVISTA | di Angelantonio Rosato - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
I nuovi flussi di immigrazione in Europa con particolare riferimento alla situazione italiana.

Le polemiche del Polo e della Lega Nord sull'immigrazione durante la campagna elettorale per il rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo.

Un quadro d'insieme della cultura, della storia e dei problemi degli zingari in Europa.

"I nuovi flussi di immigrazione in Europa con particolare riferimento alla situazione italiana. Le polemiche del Polo e della Lega Nord sull'immigrazione durante la campagna elettorale per il rinnovo dei consigli regionali del 16 aprile prossimo. Un quadro d'insieme
della cultura, della storia e dei problemi degli zingari in Europa." realizzata da Angelantonio Rosato con Paolo Pietrosanti (RAD).

L'intervista è stata registrata domenica 2 aprile 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accordi Internazionali, Antropologia, Anziani, Archivio, Criminalita', Cultura, Demografia, Diritti Umani, Economia, Elezioni, Etnologia, Europa, Giovani, Globalizzazione, Immigrazione, Istituzioni, Istruzione, Italia, Lega Nord, Mercato, Minoranze, Nomadi, Onu, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Polo, Razzismo, Regioni, Repubblica Ceca, Scuola, Sicurezza, Societa', Spesa Pubblica, Storia, Unione Europea, Usa.

leggi tutto

riduci