04 APR 2000
dibattiti

"Ristrutturazione del sistema partitico e sistema elettorale in Italia" org. dal Dottorato di ricerca in Teoria dello Stato e Istituzioni Politiche Comparate della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Roma "La Sapienza" (c/o Sala delle Lauree della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università La Sapienza di Roma)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 51 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Ristrutturazione del sistema partitico e sistema elettorale in Italia" org.

dal Dottorato di ricerca in Teoria dello Stato e Istituzioni Politiche Comparate della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Roma "La Sapienza" (c/o Sala delle Lauree della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università La Sapienza di Roma).

Convegno ""Ristrutturazione del sistema partitico e sistema elettorale in Italia" org. dal Dottorato di ricerca in Teoria dello Stato e Istituzioni Politiche Comparate della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Roma "La Sapienza" (c/o Sala delle Lauree
della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università La Sapienza di Roma)", registrato a Roma martedì 4 aprile 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fulco Lanchester (professore), Francesco D'Onofrio (CCD), Domenico Fisichella (AN), Antonio Soda (DS), Beniamino Caravita Di Toritto (professore), Domenico Da Empoli (professore), Paolo Ridola (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Democrazia, Istituzioni, Italia, Legge Elettorale, Partiti, Politica, Proporzionale, Referendum, Riforme, Uninominale.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 51 minuti.

leggi tutto

riduci