09 MAG 2000
intervista

I radicali, dal presidio di fronte a Palazzo Chigi, chiedono un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. La discussione al Senato sul disegno di legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 26 min
A cura di Andrea Maori
Player
I radicali, dal presidio di fronte a Palazzo Chigi, chiedono un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo.

La discussione al Senato sul disegno di legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo).

"I radicali, dal presidio di fronte a Palazzo Chigi, chiedono un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum che si terranno il 21 maggio prossimo per
il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. La discussione al Senato sul disegno di legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Pannella (LISTA BONINO), Emma Bonino (LISTA BONINO), Mario Segni (PATTO SEGNI), Sergio Stanzani (LISTA BONINO), Maurizio Turco (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata martedì 9 maggio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Berlusconi, Bianco, Bonino, Camera, Centro, Costituzione, Decessi, Decreti, Diritti Civili, Forza Italia, Giustizia, Governo, Informazione, Interni, Lista Bonino, Magistratura, Mancino, Ministeri, Nonviolenza, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Penale, Procedura, Referendum, Riforme, Senato, Sinistra, Stampa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 26 minuti.

leggi tutto

riduci