08 MAG 2000
intervista

Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)

INTERVISTA | di Andrea De Angelis - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo.

(da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo).

"Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)"
realizzata da Andrea De Angelis con Ernesto Caccavale (LISTA BONINO), Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata lunedì 8 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Autofinanziamento, Bonino, Censura, Costituzione, Decessi, Decreti, Democrazia, Diritto, Emigrati, Governo, Informazione, Lista Bonino, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Referendum, Riforme, Senato, Televisione, Usa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci