06 MAG 2000
stampa

Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. (da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)

CONFERENZA STAMPA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo.

(da Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per ottenere un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. (da Piazza
Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)" che si è tenuta a Roma sabato 6 maggio 2000 alle 00:00.

Con Emma Bonino (LISTA BONINO), Sergio Stanzani (LISTA BONINO), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Marco Cappato (LISTA BONINO), Daniele Capezzone (LISTA BONINO), Olivier Dupuis (LISTA BONINO).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Astensionismo, Bonino, Censura, Ciampi, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Decessi, Decreti, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Diritto, Emigrati, Governo, Informazione, Istituzioni, Lista Bonino, Parlamento, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Referendum, Riforme, Senato, Televisione, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 31 minuti.

leggi tutto

riduci