09 MAG 2000
stampa

Il Senato ha approvato un disegno di legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. Il Governo emanerà un decreto-legge? (dal presidio radicale a Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il Senato ha approvato un disegno di legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo.

Il Governo emanerà un decreto-legge? (dal presidio radicale a Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il Senato ha approvato un disegno di legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo. Il Governo emanerà un
decreto-legge? (dal presidio radicale a Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)" che si è tenuta a Roma martedì 9 maggio 2000 alle ore 00:00.

Con Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amato, Astensionismo, Costituzione, Decessi, Decreti, Diritto, Governo, Lista Bonino, Nonviolenza, Partiti, Partito Radicale, Partitocrazia, Referendum, Senato, Voto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci