10 MAG 2000
intervista

Il Governo ha emanato un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo dopo che il Senato ha approvato ieri un disegno di legge. (dal presidio radicale a Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il Governo ha emanato un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo dopo che il Senato ha approvato ieri un disegno di legge.

(dal presidio radicale a Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo).

"Il Governo ha emanato un decreto-legge "pulisci liste" in vista del voto sui referendum radicali che si terranno il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio di un forte astensionismo dopo che il Senato ha approvato ieri un disegno di legge. (dal
presidio radicale a Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi, sede del Governo)" realizzata da Roberto Iezzi con Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 10 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Costituzione, Decessi, Decreti, Diritto, Governo, Lista Bonino, Nonviolenza, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Referendum, Riforme, Senato, Voto.

leggi tutto

riduci