05 MAG 2000
intervista

Incontro dei comitati promotori dei referendum con il Presidente del Consiglio Amato per chiedere un decreto "pulisci liste" in vista dei referendum in votazione il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio astensionismo. Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per chiedere un decreto "pulisci liste" interviste realizzate a Piazza Colonna, di fronte a Palazzo Chigi, sede del governo

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
Incontro dei comitati promotori dei referendum con il Presidente del Consiglio Amato per chiedere un decreto "pulisci liste" in vista dei referendum in votazione il 21 maggio prossimo per il quale è alto il rischio astensionismo.

Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per chiedere un decreto "pulisci liste" interviste realizzate a Piazza Colonna, di fronte a Palazzo Chigi, sede del governo.

"Incontro dei comitati promotori dei referendum con il Presidente del Consiglio Amato per chiedere un decreto "pulisci liste" in vista dei referendum in votazione il 21 maggio prossimo per il quale
è alto il rischio astensionismo. Il presidio radicale di fronte a Palazzo Chigi per chiedere un decreto "pulisci liste" interviste realizzate a Piazza Colonna, di fronte a Palazzo Chigi, sede del governo" realizzata da Roberto Iezzi con Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Antonello Marzano (LISTA BONINO), Emma Bonino (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata venerdì 5 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Bonino, Caianiello, Ciampi, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Costituzione, Decessi, Decreti, Informazione, Lista Bonino, Mediaset, Parlamento, Partito Radicale, Presidenza Della Repubblica, Rai, Referendum, Riforme, Senato, Televisione, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci