03 MAG 2000
intervista

Il dibattito sulla fiducia al Governo Amato al Senato. La richiesta di riforma del sistema elettorale in Sicilia La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di astensionismo. Il dibattito all'interno dei Verdi dopo la perdita del ministero dell'Ambiente

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla fiducia al Governo Amato al Senato.

La richiesta di riforma del sistema elettorale in Sicilia La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di astensionismo.

Il dibattito all'interno dei Verdi dopo la perdita del ministero dell'Ambiente.

"Il dibattito sulla fiducia al Governo Amato al Senato. La richiesta di riforma del sistema elettorale in Sicilia La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i
quali è alto il rischio di astensionismo. Il dibattito all'interno dei Verdi dopo la perdita del ministero dell'Ambiente" realizzata da Alessio Falconio con Enrico La Loggia (FI), Renato Schifani (FI), Giulio Maceratini (AN), Roberto Castelli (LEGA NORD), Maurizio Pieroni (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 3 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Ambiente, Astensionismo, Elezioni, Fiducia, Francescato, Governo, Legge Elettorale, Ministeri, Partito Radicale, Politica, Polo, Presidenziale, Referendum, Regioni, Riforme, Ronchi, Senato, Sicilia, Verdi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci