05 MAG 2000
intervista

Polemiche tra FI e DS su un progetto di legge che riguarda il referendum in votazione il 21 maggio prossimo sui finanzamenti dei sindacati. La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di astensionismo

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Polemiche tra FI e DS su un progetto di legge che riguarda il referendum in votazione il 21 maggio prossimo sui finanzamenti dei sindacati.

La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di astensionismo.

"Polemiche tra FI e DS su un progetto di legge che riguarda il referendum in votazione il 21 maggio prossimo sui finanzamenti dei sindacati. La discussione su un provvedimento di "pulizia delle liste elettorali" in vista dei referendum del 21 maggio prossimo per i quali è alto il rischio di
astensionismo" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Vegas (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 5 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Berlusconi, Centro, Democratici Di Sinistra, Finanziamenti, Forza Italia, Governo, Inail, Inps, Lista Bonino, Morando, Partito Radicale, Polemiche, Referendum, Riforme, Sinistra, Voto.

leggi tutto

riduci