26 APR 2000
intervista

Commento alla formazione del nuovo Governo Amato. I referendum radicali in votazione il 21 maggio prossimo. La questione della "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo. La posizione di AN sul referendum elettorale e quella del restante Polo.

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Commento alla formazione del nuovo Governo Amato.

I referendum radicali in votazione il 21 maggio prossimo.

La questione della "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo.

La posizione di AN sul referendum elettorale e quella del restante Polo.

"Commento alla formazione del nuovo Governo Amato. I referendum radicali in votazione il 21 maggio prossimo. La questione della "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto sui referendum radicali del 21 maggio prossimo. La posizione di AN sul referendum elettorale e quella del restante
Polo." realizzata da Lanfranco Palazzolo con Alessandro Meluzzi (UDEUR).

L'intervista è stata registrata mercoledì 26 aprile 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agricoltura, Alleanza Nazionale, Amato, Ambiente, Centro, Crisi, D'alema, Destra, Fiducia, Fini, Governo, Legge Elettorale, Mastella, Ministeri, Parlamento, Partito Radicale, Pecoraro Scanio, Polemiche, Polo, Proporzionale, Referendum, Ronchi, Sinistra, Udeur, Uninominale, Verdi, Voto.

leggi tutto

riduci