05 MAG 2000
intervista

Il presidio radicale per la "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo sui referendum per i quali è forte il rischio di un alto astensionismo. Il coordinamento fra le regioni governate del Polo anche in vista della prossima conferenza Stato-Regioni. Le presunte violenze nel carcere di Sassari a seguito delle quali sono state arrestate decine di persone con particolare riferimento al ruolo del direttore delle carceri Giancarlo Caselli

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il presidio radicale per la "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo sui referendum per i quali è forte il rischio di un alto astensionismo.

Il coordinamento fra le regioni governate del Polo anche in vista della prossima conferenza Stato-Regioni.

Le presunte violenze nel carcere di Sassari a seguito delle quali sono state arrestate decine di persone con particolare riferimento al ruolo del direttore delle carceri Giancarlo Caselli.

"Il presidio radicale per la "ripulitura" delle liste elettorali in vista del voto del 21 maggio prossimo sui referendum per i
quali è forte il rischio di un alto astensionismo. Il coordinamento fra le regioni governate del Polo anche in vista della prossima conferenza Stato-Regioni. Le presunte violenze nel carcere di Sassari a seguito delle quali sono state arrestate decine di persone con particolare riferimento al ruolo del direttore delle carceri Giancarlo Caselli" realizzata da Claudio Landi con Franco Frattini (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 5 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Berlusconi, Carcere, Caselli, Centro, Cossiga, Decreti, Democrazia, Dimissioni, Diritto, Forza Italia, Giustizia, Governo, Lista Bonino, Magistratura, Par Condicio, Partito Radicale, Polo, Referendum, Regioni, Riforme, Sassari, Senato, Sinistra, Stato, Violenza, Voto.

leggi tutto

riduci