15 MAG 2000
intervista

Martino polemico con Forza Italia perchè invita gli elettori a non andare a votare il 21 maggio prossimo i referendum radicali. Il rapporto tra Forza Italia e Silvio Berlusconi con particolare riferimento alla discussione nell'ultimo consiglio nazionale di FI.

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Martino polemico con Forza Italia perchè invita gli elettori a non andare a votare il 21 maggio prossimo i referendum radicali.

Il rapporto tra Forza Italia e Silvio Berlusconi con particolare riferimento alla discussione nell'ultimo consiglio nazionale di FI.

"Martino polemico con Forza Italia perchè invita gli elettori a non andare a votare il 21 maggio prossimo i referendum radicali. Il rapporto tra Forza Italia e Silvio Berlusconi con particolare riferimento alla discussione nell'ultimo consiglio nazionale di FI." realizzata da Claudio Landi con Antonio Martino (FI).

L'intervista è stata
registrata lunedì 15 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Astensionismo, Berlusconi, Centro, Democrazia, Destra, Elezioni, Forza Italia, Giustizia, La Stampa, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Bonino, Magistratura, Partiti, Partito Radicale, Polemiche, Proporzionale, Referendum, Sinistra, Uninominale, Voto.

leggi tutto

riduci