22 MAG 2000
intervista

Incontro con il presidente del Consiglio Amato sulle iniziative parlamentari a favore dell'annulllamento del debito dei paesi del terzo mondo. Commento al voto sui referendum radicali che si sono tenuti ieri con particolare riferimento al quello elettorale e all'alto astensionismo.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Incontro con il presidente del Consiglio Amato sulle iniziative parlamentari a favore dell'annulllamento del debito dei paesi del terzo mondo.

Commento al voto sui referendum radicali che si sono tenuti ieri con particolare riferimento al quello elettorale e all'alto astensionismo.

"Incontro con il presidente del Consiglio Amato sulle iniziative parlamentari a favore dell'annulllamento del debito dei paesi del terzo mondo. Commento al voto sui referendum radicali che si sono tenuti ieri con particolare riferimento al quello elettorale e all'alto astensionismo." realizzata da Roberto Iezzi con
Achille Occhetto (DS).

L'intervista è stata registrata lunedì 22 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Centro, Debito Pubblico, Esteri, Francia, Governo, Legge Elettorale, Lista Bonino, Partiti, Partito Radicale, Proporzionale, Referendum, Riforme, Sinistra, Terzo Mondo, Uninominale, Voto.

leggi tutto

riduci