24 MAG 2000
intervista

Il dibattito sulla riforma elettorale dopo il voto sui referendum radicali che si sono tenuti il 21 maggio scorso. Polemiche tra maggioranza e opposizione sulla nomina del nuovo presidente della commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi. Commento sulla "tenuta" del governo Amato. Polemiche sullo svolgimento del World Gay Pride previsto a Roma a luglio prossimo con particolare riferimento alle dichiarazioni di Giuliano Amato sulla sua inopportunità. La proposta di semplificazione partitica del centro-sinistra avanzata da Veltroni. Il "dialogo" del centro-sinistra con il Prc. Il dibattito in AN dopo il voto sui referendum del 21 maggio scorso Il rapporto Polo-Lega nord dopo il voto alle recenti elezioni regionali. Il dibattito nei DS dopo il risultato dei referendum del 21 maggio scorso

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 39 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla riforma elettorale dopo il voto sui referendum radicali che si sono tenuti il 21 maggio scorso.

Polemiche tra maggioranza e opposizione sulla nomina del nuovo presidente della commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi.

Commento sulla "tenuta" del governo Amato.

Polemiche sullo svolgimento del World Gay Pride previsto a Roma a luglio prossimo con particolare riferimento alle dichiarazioni di Giuliano Amato sulla sua inopportunità.

La proposta di semplificazione partitica del centro-sinistra avanzata da Veltroni.

Il "dialogo" del centro-sinistra con il Prc.

Il
dibattito in AN dopo il voto sui referendum del 21 maggio scorso Il rapporto Polo-Lega nord dopo il voto alle recenti elezioni regionali.

Il dibattito nei DS dopo il risultato dei referendum del 21 maggio scorso.

leggi tutto

riduci