30 MAG 2000
intervista

Domani conferenza stampa di Milio, di Pannella e di altri esponenti politici per fare il punto sulla nomina a giudice costituzionale di Fernanda Contri. Visita della commissione giustizia del Senato nel carcere di Rebibbia dove molti detenuti sono in sciopero della fame per chiedere un provvedimento di indulto.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Domani conferenza stampa di Milio, di Pannella e di altri esponenti politici per fare il punto sulla nomina a giudice costituzionale di Fernanda Contri.

Visita della commissione giustizia del Senato nel carcere di Rebibbia dove molti detenuti sono in sciopero della fame per chiedere un provvedimento di indulto.

"Domani conferenza stampa di Milio, di Pannella e di altri esponenti politici per fare il punto sulla nomina a giudice costituzionale di Fernanda Contri. Visita della commissione giustizia del Senato nel carcere di Rebibbia dove molti detenuti sono in sciopero della fame per chiedere un
provvedimento di indulto." realizzata da Alessio Falconio con Pietro Milio (LISTA PANNELLA).

L'intervista è stata registrata martedì 30 maggio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amnistia, Carcere, Contri, Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Giustizia, Indulto, Magistratura, Penale, Procedura, Senato.

leggi tutto

riduci