30 MAG 2000
intervista

L'Udeur polemico con il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Antonio Bassolino, per il modo in cui ha formato la nuova giunta. Le iniziative dell'Udeur per la creazione di un'unica forza di centro, alleata al centro-sinistra. Il dibattito sulla nuova legge elettorale dopo il risultato del referendum del 18 maggio scorso.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L'Udeur polemico con il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Antonio Bassolino, per il modo in cui ha formato la nuova giunta.

Le iniziative dell'Udeur per la creazione di un'unica forza di centro, alleata al centro-sinistra.

Il dibattito sulla nuova legge elettorale dopo il risultato del referendum del 18 maggio scorso.

"L'Udeur polemico con il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Antonio Bassolino, per il modo in cui ha formato la nuova giunta. Le iniziative dell'Udeur per la creazione di un'unica forza di centro, alleata al centro-sinistra. Il dibattito sulla nuova
legge elettorale dopo il risultato del referendum del 18 maggio scorso." realizzata da Alessio Falconio con Roberto Napoli (UDEUR).

L'intervista è stata registrata martedì 30 maggio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Astensionismo, Bassolino, Campania, Centro, Crisi, Governo, Legge Elettorale, Mafia, Polemiche, Politica, Ppi, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Rinnovamento Italiano, Sinistra, Udeur, Uninominale, Veltroni, Voto.

leggi tutto

riduci