01 GIU 2000
intervista

Le recenti dichiarazioni di Fazio riaprono il dibattito sullo sviluppo economico italiano. Fazio entrerà in politica a capo del centro-sinistra? Incontri dei partiti della maggioranza con il Presidente del consiglio Amato in vista della discussione sulla prossima legge elettorale e della riforma della legge elettorale.

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le recenti dichiarazioni di Fazio riaprono il dibattito sullo sviluppo economico italiano.

Fazio entrerà in politica a capo del centro-sinistra? Incontri dei partiti della maggioranza con il Presidente del consiglio Amato in vista della discussione sulla prossima legge elettorale e della riforma della legge elettorale.

"Le recenti dichiarazioni di Fazio riaprono il dibattito sullo sviluppo economico italiano. Fazio entrerà in politica a capo del centro-sinistra? Incontri dei partiti della maggioranza con il Presidente del consiglio Amato in vista della discussione sulla prossima legge
elettorale e della riforma della legge elettorale." realizzata da Alessio Falconio con Romualdo Coviello (PPI), Carla Mazzuca (I DEMOCRATICI).

L'intervista è stata registrata giovedì 1 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Banca D'italia, Cancellierato, Centro, Concorrenza, Economia, Euro, Fazio, Finanziaria, Germania, Governo, I Democratici Per L'ulivo, Impresa, Inflazione, Legge Elettorale, Mercato, Politica, Polo, Proporzionale, Riforme, Sinistra, Sviluppo, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci