06 GIU 2000
intervista

Secondo indiscrezioni il capo del dipartimento di pubblica sicurezza che affiancherà il capo della Polizia, Gianni De Gennaro, sarà un carabiniere. Il dibattito all'interno dell'Arma dei Carabinieri e il rapporto con la Polizia. Le indagini sull'omicidio D'Antona e l'attività investigativa dei Carabinieri e della Polizia

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
Secondo indiscrezioni il capo del dipartimento di pubblica sicurezza che affiancherà il capo della Polizia, Gianni De Gennaro, sarà un carabiniere.

Il dibattito all'interno dell'Arma dei Carabinieri e il rapporto con la Polizia.

Le indagini sull'omicidio D'Antona e l'attività investigativa dei Carabinieri e della Polizia.

"Secondo indiscrezioni il capo del dipartimento di pubblica sicurezza che affiancherà il capo della Polizia, Gianni De Gennaro, sarà un carabiniere. Il dibattito all'interno dell'Arma dei Carabinieri e il rapporto con la Polizia. Le indagini sull'omicidio D'Antona e
l'attività investigativa dei Carabinieri e della Polizia" realizzata da Alessio Falconio con Doriano Di Benedetto (UDEUR), Mario Palombo (AN).

L'intervista è stata registrata martedì 6 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Aliquo', Amato, Archivio, Balcani, Bianco, Brigate Rosse, Carabinieri, Centro, Criminalita', D'antona, De Gennaro, Decessi, Difesa, Geri, Giustizia, Governo, Il Secolo D'italia, Immigrazione, Interni, Magistratura, Ministeri, Nomadi, Ordine Pubblico, Pappalardo, Polemiche, Politica, Polizia, Riforme, Sicurezza, Sindacato, Sinistra, Siracusa, Terrorismo.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci