30 MAG 2000
manifestazioni

Primo premio Giorgio Almirante per la promozione della drammaturgia nazionale contemporanea org. in occasione del XII anniversario della morte dell'ex segretario del MSI Giorgio Almirante (c/o la sala Margherita della Fondazione Giorgio Almirante)

COMIZIO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Primo premio Giorgio Almirante per la promozione della drammaturgia nazionale contemporanea org.

in occasione del XII anniversario della morte dell'ex segretario del MSI Giorgio Almirante (c/o la sala Margherita della Fondazione Giorgio Almirante).

Registrazione audio di "Primo premio Giorgio Almirante per la promozione della drammaturgia nazionale contemporanea org. in occasione del XII anniversario della morte dell'ex segretario del MSI Giorgio Almirante (c/o la sala Margherita della Fondazione Giorgio Almirante)", registrato a Roma martedì 30 maggio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Lando
Buzzanca (ATTORE), Fabrizio Gatta, Massimo Magliaro (giornalista), Massimo Petroni, Giovanni Antonucci, Giorgio Albertazzi (ATTORE), Assunta Almirante, Rossella Falck, Gianfranco Fini (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Almirante, Cultura, Destra, Msi, Politica, Premio, Spettacolo, Storia, Teatro.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

leggi tutto

riduci