01 GIU 2000
intervista

La questione della riforma della legge elettorale. Le polemiche sulla questione del World Gay Pride a Roma in coincidenza con il Giubileo. L'appuntato Valerio Mattioli ha denunciato il fatto che nei comandi dei Carabinieri di tutta Italia sono conservati 70 milioni di cartelle, con informazioni raccolte dai militari dell'Arma su singole persone incensurate

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione della riforma della legge elettorale.

Le polemiche sulla questione del World Gay Pride a Roma in coincidenza con il Giubileo.

L'appuntato Valerio Mattioli ha denunciato il fatto che nei comandi dei Carabinieri di tutta Italia sono conservati 70 milioni di cartelle, con informazioni raccolte dai militari dell'Arma su singole persone incensurate.

"La questione della riforma della legge elettorale. Le polemiche sulla questione del World Gay Pride a Roma in coincidenza con il Giubileo. L'appuntato Valerio Mattioli ha denunciato il fatto che nei comandi dei Carabinieri di tutta Italia
sono conservati 70 milioni di cartelle, con informazioni raccolte dai militari dell'Arma su singole persone incensurate" realizzata da Roberto Iezzi con Carlo Giovanardi (CCD), Gustavo Selva (AN), Giuseppe Giulietti (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 1 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anno Santo, Berlusconi, Carabinieri, Comuni, Costituzione, Diritti Civili, Germania, Legge Elettorale, Omosessualita', Ordine Pubblico, Polemiche, Politica, Proporzionale, Riforme, Roma, Scorporo, Sicurezza, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci