31 MAG 2000
intervista

Il dibattito sulla riforma della legge elettorale. Polemiche sulla parata militare del 4 giugno in occasione della Festa della Repubblca e sulla contemporanea manifestazione della Lega Nord a Pontida. La riforma del sistema radio-televisivo e le recenti polemiche sollevate dal ministro Melandri e dai giornialisti Polemiche sul ritiro del patrocinio da parte del Comune di Roma al World Gay Pride del prossimo 8 luglio e sulle dichiarazioni di Amato in merito all'opportunità del World Gay Pride. L'elezione di Lumia alla presidenza della commissione parlamentare antimafia.

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito sulla riforma della legge elettorale.

Polemiche sulla parata militare del 4 giugno in occasione della Festa della Repubblca e sulla contemporanea manifestazione della Lega Nord a Pontida.

La riforma del sistema radio-televisivo e le recenti polemiche sollevate dal ministro Melandri e dai giornialisti Polemiche sul ritiro del patrocinio da parte del Comune di Roma al World Gay Pride del prossimo 8 luglio e sulle dichiarazioni di Amato in merito all'opportunità del World Gay Pride.

L'elezione di Lumia alla presidenza della commissione parlamentare antimafia.