06 GIU 2000
intervista

Presentanzione del nuovo movimento del senatore Antonio Di Pietro. Commento alle conclusioni della direzione dei DS. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale. Il dibattito sul "pacchetto sicurezza" e su una nuova amnistia. La riforma delle pensioni e i dati forniti dall'Istat e dall'Ocse

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Presentanzione del nuovo movimento del senatore Antonio Di Pietro.

Commento alle conclusioni della direzione dei DS.

Il dibattito sulla riforma della legge elettorale.

Il dibattito sul "pacchetto sicurezza" e su una nuova amnistia.

La riforma delle pensioni e i dati forniti dall'Istat e dall'Ocse.

"Presentanzione del nuovo movimento del senatore Antonio Di Pietro. Commento alle conclusioni della direzione dei DS. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale. Il dibattito sul "pacchetto sicurezza" e su una nuova amnistia. La riforma delle pensioni e i dati forniti dall'Istat e dall'Ocse"
realizzata da Roberto Iezzi con Elio Veltri (LISTA DI PIETRO), Tullio Grimaldi (PDCI), Alessandro Rubino (FI), Pietro Carotti (PPI), Donato Bruno (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 6 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Amnistia, Associazioni, Berlusconi, Camera, Carcere, Centro, Criminalita', Democratici Di Sinistra, Destra, Di Pietro, Economia, Elezioni, Giustizia, Governo, Impresa, Indulto, Istat, Lega Nord, Legge Elettorale, Lista Di Pietro, Magistratura, Mercato, Ocse, Parlamento, Penale, Pensioni, Polo, Previdenza, Procedura, Proporzionale, Sicurezza, Sinistra, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci