06 GIU 2000
intervista

L'andamento dell'undicesima conferenza internazionale sulla riduzione del danno correlato al consumo di droghe che si è tenuta lo scorso aprile nell'isola di Jersey Il consumo di droghe in Africa e in Asia. Il dibattito sulla riduzione del danno negli Usa.

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'andamento dell'undicesima conferenza internazionale sulla riduzione del danno correlato al consumo di droghe che si è tenuta lo scorso aprile nell'isola di Jersey Il consumo di droghe in Africa e in Asia.

Il dibattito sulla riduzione del danno negli Usa.

"L'andamento dell'undicesima conferenza internazionale sulla riduzione del danno correlato al consumo di droghe che si è tenuta lo scorso aprile nell'isola di Jersey Il consumo di droghe in Africa e in Asia. Il dibattito sulla riduzione del danno negli Usa." realizzata da Roberto Spagnoli con Pat Òhare (professore).

L'intervista è stata
registrata martedì 6 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Africa, Aids, Antiproibizionisti, Arlacchi, Criminalita', Droga, Eroina, Europa, India, Informazione, Legalizzazione, Onu, Politica, Proibizionismo, Salute, Sanita', Sviluppo, Terzo Mondo, Tossicodipendenti, Unione Europea, Usa.

leggi tutto

riduci