29 MAG 2000
intervista

Ieri si è concluso il Consiglio federale dei Verdi: il polo "ecologista". Il rapporto tra i Verdi e i radicali. La sostituzione di Masone con De Gennaro al vertice della Polizia. Caso Geri: l'ipotesi di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell'interno Enzo Bianco Il giuramento da parte del presidente della Regione Lombardia Formigoni e della sua Giunta al popolo lombardo. La questione della riforma della legge elettorale

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Luca Bruno

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Ieri si è concluso il Consiglio federale dei Verdi: il polo "ecologista".

Il rapporto tra i Verdi e i radicali.

La sostituzione di Masone con De Gennaro al vertice della Polizia.

Caso Geri: l'ipotesi di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell'interno Enzo Bianco Il giuramento da parte del presidente della Regione Lombardia Formigoni e della sua Giunta al popolo lombardo.

La questione della riforma della legge elettorale.

"Ieri si è concluso il Consiglio federale dei Verdi: il polo "ecologista". Il rapporto tra i Verdi e i radicali. La sostituzione di Masone con De Gennaro al
vertice della Polizia. Caso Geri: l'ipotesi di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro dell'interno Enzo Bianco Il giuramento da parte del presidente della Regione Lombardia Formigoni e della sua Giunta al popolo lombardo. La questione della riforma della legge elettorale" realizzata da Roberto Iezzi con Sauro Turroni (VERDI), Filippo Mancuso (FI), Cesare Rizzi (LNP), Franco Giordano (PRC), Rocco Buttiglione (CDU).

L'intervista è stata registrata lunedì 29 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ambiente, Bianco, Centro, Costituzione, D'antona, De Gennaro, Ecologia, Enti Locali, Federalismo, Formigoni, Forza Italia, Geri, Germania, Interni, Legge Elettorale, Lista Bonino, Ministeri, Nord, Partito Radicale, Politica, Polizia, Regioni, Riforme, Sicurezza, Sinistra, Terrorismo, Uninominale, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci