31 MAG 2000
intervista

La posizione dei presidenti delle regioni del Nord rispetto alla parata militare in occasione della Festa della Repubblica del 4 giugno. La questione della riforma della legge elettorale. La posizione assunta dal sindaco di Roma Francesco Rutelli rispetto alla questione del World Gay Pride. L'impegno di Alleanza Nazionale in occasione della campagna referendaria. La corrente "destra sociale" all'interno di Alleanza Nazionale. Le tensioni tra l'Udeur e i Democratici di Sinistra

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione dei presidenti delle regioni del Nord rispetto alla parata militare in occasione della Festa della Repubblica del 4 giugno.

La questione della riforma della legge elettorale.

La posizione assunta dal sindaco di Roma Francesco Rutelli rispetto alla questione del World Gay Pride.

L'impegno di Alleanza Nazionale in occasione della campagna referendaria.

La corrente "destra sociale" all'interno di Alleanza Nazionale.

Le tensioni tra l'Udeur e i Democratici di Sinistra.

"La posizione dei presidenti delle regioni del Nord rispetto alla parata militare in occasione della Festa della
Repubblica del 4 giugno. La questione della riforma della legge elettorale. La posizione assunta dal sindaco di Roma Francesco Rutelli rispetto alla questione del World Gay Pride. L'impegno di Alleanza Nazionale in occasione della campagna referendaria. La corrente "destra sociale" all'interno di Alleanza Nazionale. Le tensioni tra l'Udeur e i Democratici di Sinistra" realizzata da Roberto Iezzi con Lapo Pistelli (PPI), Gianni Alemanno (AN), Tiziana Maiolo (FI), Maretta Scoca (UDEUR).

L'intervista è stata registrata mercoledì 31 maggio 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Centro, Comuni, Costituzione, Democratici Di Sinistra, Enti Locali, Federalismo, Festa Della Repubblica, Formigoni, Forze Armate, Italia, Lega Nord, Lega Nord, Legge Elettorale, Nord, Omosessualita', Politica, Polo, Ppi, Referendum, Regioni, Riforme, Roma, Rutelli, Stato, Udeur, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci