31 MAG 2000
intervista

Giuseppe Lumia è stato eletto Presidente della Commissione parlamentare per la lotta alla mafia. Il "giuramento" lombardo del Presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni e la parata militare del 4 giugno a Roma in occasione della Festa della Repubblica. Riunione del centro-sinistra con Amato sulla riforma della legge elettorale e sul calendario dei provvedimenti parlamentari da approvare

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
Giuseppe Lumia è stato eletto Presidente della Commissione parlamentare per la lotta alla mafia.

Il "giuramento" lombardo del Presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni e la parata militare del 4 giugno a Roma in occasione della Festa della Repubblica.

Riunione del centro-sinistra con Amato sulla riforma della legge elettorale e sul calendario dei provvedimenti parlamentari da approvare.

"Giuseppe Lumia è stato eletto Presidente della Commissione parlamentare per la lotta alla mafia. Il "giuramento" lombardo del Presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni e la parata
militare del 4 giugno a Roma in occasione della Festa della Repubblica. Riunione del centro-sinistra con Amato sulla riforma della legge elettorale e sul calendario dei provvedimenti parlamentari da approvare" realizzata da Alessio Falconio con Luigi Peruzzotti (LEGA NORD), Giuseppe Basini (AN), Maurizio Pieroni (VERDI), Cesare Marini (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 31 maggio 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Ambiente, Ciampi, Federalismo, Festa Della Repubblica, Finanziaria, Formigoni, Governo, Inquinamento, Lavori Pubblici, Legge Elettorale, Lombardia, Lumia, Mafia, Ministeri, Nesi, Parlamento, Polo, Presidenza Della Repubblica, Proporzionale, Regioni, Uninominale, Verdi, Violante.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci