20 GIU 2000
intervista

L'Usigrai ha contestato l'iniziativa della rivista telematica "Destra.it", che ha lanciato in rete una campagna dal titolo "Tolleranza zero: prepariamo le bonifiche Rai". Franco Monaco, presidente dei Democratici, ha invitato a un incontro i colleghi di SDI, PRI e Verdi. Silvio Berlusconi, Cesare Previti e gli altri tre imputati sono stati prosciolti dal gup Rosario Lupo dall'accusa di concorso in corruzione nella vicenda lodo Mondadori, con la formula "perché il fatto non sussiste". Questa sera si terrà un vertice della maggioranza a Palazzo Chigi, al rientro del presidente del Consiglio Giuliano Amato dal vertice europeo in Portogallo: verranno affrontati i temi della sicurezza, del Dpef e della legge elettorale. Il dibattito su un nuovo provvedimento di amnistia. Il problema della prostituzione in Italia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'Usigrai ha contestato l'iniziativa della rivista telematica "Destra.it", che ha lanciato in rete una campagna dal titolo "Tolleranza zero: prepariamo le bonifiche Rai".

Franco Monaco, presidente dei Democratici, ha invitato a un incontro i colleghi di SDI, PRI e Verdi.

Silvio Berlusconi, Cesare Previti e gli altri tre imputati sono stati prosciolti dal gup Rosario Lupo dall'accusa di concorso in corruzione nella vicenda lodo Mondadori, con la formula "perché il fatto non sussiste".

Questa sera si terrà un vertice della maggioranza a Palazzo Chigi, al rientro del presidente del Consiglio
Giuliano Amato dal vertice europeo in Portogallo: verranno affrontati i temi della sicurezza, del Dpef e della legge elettorale.

Il dibattito su un nuovo provvedimento di amnistia.

Il problema della prostituzione in Italia.

leggi tutto

riduci