19 GIU 2000
intervista

Il dibattito tra il Polo e il centro-sinistra sulla riforma della legge elettorale L'archiviazione del procedimento sul "lodo Mondadori" in cui è coinvolto Berlusconi. L'andamento della discussione al Senato sull'amnistia e l'indulto. L'ipotesi di candidatura di Moratti a sindaco di Milano per il centro-sinistra. Lo sciopero dei trasportatori con particolare riferimento all'attegiamento del Governo Amato

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 0 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il dibattito tra il Polo e il centro-sinistra sulla riforma della legge elettorale L'archiviazione del procedimento sul "lodo Mondadori" in cui è coinvolto Berlusconi.

L'andamento della discussione al Senato sull'amnistia e l'indulto.

L'ipotesi di candidatura di Moratti a sindaco di Milano per il centro-sinistra.

Lo sciopero dei trasportatori con particolare riferimento all'attegiamento del Governo Amato.

"Il dibattito tra il Polo e il centro-sinistra sulla riforma della legge elettorale L'archiviazione del procedimento sul "lodo Mondadori" in cui è coinvolto Berlusconi. L'andamento della
discussione al Senato sull'amnistia e l'indulto. L'ipotesi di candidatura di Moratti a sindaco di Milano per il centro-sinistra. Lo sciopero dei trasportatori con particolare riferimento all'attegiamento del Governo Amato" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Taradash (RLD), Tiziana Maiolo (FI), Adolfo Urso (AN).

L'intervista è stata registrata lunedì 19 giugno 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amnistia, Berlusconi, Centro, Comuni, Elezioni, Emergenza, Germania, Giustizia, Indulto, Legge Elettorale, Magistratura, Milano, Mondadori, Moratti, Par Condicio, Parlamento, Penale, Polo, Procedura, Proporzionale, Rai, Referendum, Riforme, Sciopero, Sicurezza, Sinistra, Tangenti, Televisione, Trasporti, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci