20 GIU 2000
intervista

Il dibattito politico tra PRC e centrosinistra. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale L'archiviazione del procedimento sul "lodo Mondadori" in cui è coinvolto Berlusconi. L'andamento della discussione al Senato sull'amnistia e l'indulto. L'andamento del processo d'appello per la morte di Marta Russo. Il funzionamento della commissione antimafia con il nuovo presidente Lumia. Le iniziative dello SDI per la costituzione di una area riformista

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il dibattito politico tra PRC e centrosinistra.

Il dibattito sulla riforma della legge elettorale L'archiviazione del procedimento sul "lodo Mondadori" in cui è coinvolto Berlusconi.

L'andamento della discussione al Senato sull'amnistia e l'indulto.

L'andamento del processo d'appello per la morte di Marta Russo.

Il funzionamento della commissione antimafia con il nuovo presidente Lumia.

Le iniziative dello SDI per la costituzione di una area riformista.

"Il dibattito politico tra PRC e centrosinistra. Il dibattito sulla riforma della legge elettorale L'archiviazione del procedimento sul "lodo
Mondadori" in cui è coinvolto Berlusconi. L'andamento della discussione al Senato sull'amnistia e l'indulto. L'andamento del processo d'appello per la morte di Marta Russo. Il funzionamento della commissione antimafia con il nuovo presidente Lumia. Le iniziative dello SDI per la costituzione di una area riformista" realizzata da Roberto Iezzi con Fausto Bertinotti (PRC), Publio Fiori (AN), Vincenzo Siniscalchi (DS), Filippo Mancuso (FI), Giovanni Crema (SDI).

L'intervista è stata registrata martedì 20 giugno 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Amato, Amnistia, Berlusconi, Bindi, Carcere, Centro, Del Turco, Delors, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Forza Italia, Germania, Giustizia, Governo, Indulto, Legge Elettorale, Lumia, Mafia, Magistratura, Milano, Mondadori, Parlamento, Penale, Polo, Ppi, Procedura, Proporzionale, Riforme, Russo, Sdi, Sinistra, Tangenti, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci